17/05/13

Un nuovo segreto da mantenere.

Questo è il mio primo post. E lasciatemelo dire, sono davvero INCAZZATA.
Ora vi racconto la mia storia.

In breve io sono una ragazza fortemente pessimista e non sopporto di aprirmi con persone che poi tradiscono la mia fiducia. 
Quasi un mese fa, avevo una voglia matta di fare qualcosa di nuovo, così ho aperto mio canale radio (tanto per farmi pubblicità su Spreaker sono Blake -S-). Tutta emozionata ed euforica sono andata a dirlo ad un mio nuovo amico. Lui subito ha voluto aprire un proprio canale, e si è messo a fare una disperata gara contro sé stesso per accaparrarsi follower su follower. 
Io gli avevo fatto giurare di non dire né chi ero né il mio nome in radio, e lui aveva accettato.
Ora scopro che anche la sua ragazza si è messa Spreaker e che alle mie spalle ridono di me dicendo che io ho pochissimi ascolti e giù di lì.
Loro hanno più ascolti di me perché seguono radio americane e stupide, io che non seguo nessuno e ho solo voglia di sfogarmi alla radio ora devo pure sentirli parlare di quanto è bello il loro canale, e di quanti nuovi follower hanno e cose varie.
La cosa più irritante che devo sentire poi è che tutti e due mi dicono che ho una voce stupida, barbosa e brutta quando registro. Io faccio finta di niente e rispondo con: "Sentiste la vostra.", ma poi ci rimango male perché dentro di me so che ho sempre odiato la mia voce. 
E mi maledico ripensando a quella sera in cui ho rivelato al mio amico la possibilità di fare un canale radio, perché volevo che fosse una cosa mia, solo mia, e invece lui l'ha smerciata al mondo.


Così ora io apro un blog QUI. In questo sito ove non mi conosce nessuno. Così posso sfogarmi. 
E prometto solennemente di non dire a nessuno che tengo un blog su internet. 
A nessuno

E anche se lo scoprissero io qui ho un vantaggio su tutti. Perché le parole non fanno rumore, ma arrivano dritte al bersaglio, e io scrivo molto meglio di loro. Su questo non ho alcun dubbio.

                                                                                                                       profondaMENTEdisillusa                                                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?