26/05/13

Riassunto serale parte uno. Ci sta che non ci sia la parte due.

Mia mamma che si fa i cazzi miei mi spia mentre sono al pc.
E' seduta accanto a me anche ora, sul divano.

Mi sento leggermente euforica.
Sarà perché ho dormito quattro si e no quattro ore? 
(mia mamma si fa ancora i cazzi miei mi spia ancora)

Sarete fieri di me. Oggi ho fatto due aereosol, tra poco me ne sparo un altro, e mi sono impasticcata più di un drogato dopo una crisi di astinenza.
Come avrete sentito tutti è finito il festival di Cannes e ha vinto un bellissimo film del quale non ricordo nemmeno il nome perché vi devo confessare che ho seguito il festival solo per il film "Only lovers left alive" di Jim Jarmush, con protagonista un affascinante e malinconico vampiro, ossia Tom Hiddleston.

Prima o poi dovrò imbucarmi a qualche serata di gala per vederlo, facendo sicuramente un sacco di figure di merda colossali figuracce, ma ne varrebbe sicuramente la pena.
Ne varrebbe CERTAMENTE la pena.

Ma prima magari vado a dormire, và.


Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?