24/05/13

Nicola. (1)

Vi siete mai sentiti innamorati?
Come se la persona che ami vi stesse sorridendo, e non vedesse che voi? E non volesse che voi?
Io sì, tutto è iniziato lo scorso anno, il uno dei primi giorni delle superiori, ho conosciuto il ragazzo che mi ha rubato il cuore.
Prima assemblea, si candidano per svolgere il compito di rappresentanti d'istituto due gruppi: 
"Aut aut" e "Viva la vida, muera la muerte".
Prima si presentano i candidati del primo gruppo, ognuno esprime la propria tesi in merito alle più disparate questioni per accaparrarsi la simpatia degli elettori, ossia noi.

Poi il secondo gruppo.
Parlano i primi due candidati, poi tocca a Nicola.
Lui, lentamente, si avvicina a noi, si arrotola una per una le maniche della leggera camicia cremisi che indossa, prende il microfono e inizia a parlare.

Da quel momento mi sono innamorata di lui, dalla prima volta che l'ho sentito parlare, con quella scioltezza di chi non si interessa del parere degli altri, ma solo di quello di se stesso.

E' da quel momento che lo amo.

P.S. Prima o poi questo momento-dolcezza finirà, ne sono sicura, quindi non aspettatevi che il resto della storia sia come una di quelle commedie romantiche strappalacrime.
Il lieto fine non esiste per nessuno tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?