23/05/13

Sono un fottuto genio.

Oggi è il compleanno della mia migliore amica.
E io sono una vera idiota, perché non me lo sono ricordato subito e quindi le ho detto buon compleanno solo quando ho chiesto alla classe la data e mi hanno risposto "è il 23, il compleanno della S***" e io "merda!" "poffarbacco!, Auguri!" 
La mia migliore amica ha un'amica idiota, che si dimentica tutto.

Come regalo di compleanno ho programmato una giornata al parco avventura, solo io, lei, e il propretario del parco, che "per caso" è proprio il padre di un nostro compagno di classe, PROOOPRIO quello di cui lei è innamorata.

Se fosse tutto qua sarei un'amica fantastica, no? Invece molto probabilmente questa giornata salterà, perché farà brutto tempo! 
LO SOOO, LO SOOO CHE QUALCUNO MI ODIA, LASSU'! D:

E, seconda cosa, molto probabilmente IO salterò, perché oggi ho avuto la geniale idea di ammalarmi. 
E' ironico, no? Mi sono presa un virus studiando i virus. 

Avete idea di cosa io possa regalarle in caso non si riesca a fare la giornata?
Perché io no. 



Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?