28/05/13

Ho tradito il mio libro!

Ho iniziato un nuovo libro tradendo "Il trono di spade", ma dovevo farlo, è il libro che intendo regalare alla mia migliore amica e non posso non sapere di che cosa parla.
Andrebbe contro tutti i miei principi morali.

"Ho il tuo numero" è un romanzo di Sophie Kinsella (davvero un gran bel nome, anche la sua variante italiana, Sofia), uno di quei libri che si trovano insieme ai romanzi romantici (si può dire?), e che quando li vedi la tua prima impressione è: "ma perché hanno dovuto sprecare della carta per pubblicare milioni e milioni di copie di questi romanzetti da niente che si intitolano "I love shopping" o "I love shopping per il baby" e cose così".

Personalmente io ero già caduta nel tranello della Kinsella, con "Sai tenere un segreto?": libretto all'apparenza insignificante ma che si rivela poi un rilassante passatempo durante le giornate oziose (anche questo si può dire?).

Beh, ricapitolando, sto leggendo questo libro e posso affermare di essere arrivata a più della metà in poco più di tre ore, più o meno, e mi sta prendendo abbastanza, soprattutto per la grande ironia che la Kinsella usa quasi sempre nel suoi libri.
Non voglio svelare nulla della trama, per ora. Forse poi ci scriverò sopra una schifezza di modesta recensione delle mie. 
Se continuo così fra poco l'avrò terminato, e credo proprio che sarà il libro giusto per la mia migliore amica!

A tra poco!

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?