18/05/13

Robotropolis: il film peggiore della mia vita.

Se vi capiterà di vedere un giorno vicino o lontano sulla programmazione di Sky il film intitolato "Robotropolis" potrete prendere due decisioni: 
  1. evitare di sprecare due ore utili del vostro tempo e fare qualsiasi altra cosa. E dico qualsiasi. Sul serio, QUALSIASI ALTRA COSA. Anche grattarvi la pancia mentre ruttate e mangiate papatite.
  2. scegliere di non dar ascolto al mio consiglio e sperare di sopravvivere al peggior film della vostra vita.
Credo di non aver mai visto un film più brutto nella mia se pur breve vita. 
La trama è semplice: 
Un gruppo di robot in una città futuristica (che di futuristico non ha proprio nulla, tranne una nebbia apparsa dal nulla dopo 40 minuti di film) si ribella e inizia ad uccidere le persone. Queste naturalmente non cercano di scappare, no, stanno tranquillamente lì a FARE RIPRESE ai robot. I protagonisti sono infatti 3 giornalisti e un produttore, che sin dal primo omicidio si divertono a riprendere nelle situazioni più pericolose, in diretta, parlando tranquillamente. "No, state tranquilli, non c'è pericolo, ci sono solo alcuni robot dietro le mie spalle che si stanno avvicinando, ma non c'è bisogno di spostarsi, nemmeno di guardare indietro, no, no, tranquilli." 

Se uno lo prende a ridere, invece, credo che lo considererà il film più bello della sua vita. 

Davvero esilarante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?