19/05/13

NON LEGGERE questo post.

Ecco. 
Vi avevo detto di non leggere. 
E voi avete letto. 

Sono molto fiera di voi. Non vi spaventate davanti a niente. 

Oggi vi volevo confessare parecchie cose, in primis, quanto io sia TOTALMENTE INCAPACE di mantenere segreti di qualsiasi tipo. 
Una mia amica, tanti anni fa, mi ha chiesto di entrarle su facebook per controllarle le notifiche mentre lei era in viaggio. Da quel momento ho un bisogno patologico di scoprire le password degli altri, per sapere se dicono qualcosa di brutto su di me. 
Magari sono paranoica. 
(LO SO CHE ORA STATE PARLANDO MALE DI ME, LO SO)

No, ok, sto bene. 
Beh, questa piccola mia inclinazione cleptomane nei confronti delle password facebook altrui mi ha portato a perdere anche parecchi amici, che ora, appena mi vedono, scappano urlando si girano dall'altra parte.

Beh, in fondo questo post non voleva essere niente di che, solo avvertire che non bisogna mai prendere troppo sul serio le cose non importanti, e che a volte è meglio non sapere. 

P.S.
Alla fine vi ho confessato una cosa sola, quindi avrei potuto anche modificare la frase "Oggi vi volevo confessare parecchie cose", invece di aggiungere un post scriptum. 
Ma avevo un bisogno patologico di scrivere "in primis", e non potevo davvero cancellarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?