30/05/13

Ma me li trovo tutti io?

Non posso stare molto al pc perché tra poco devo andare a ripassare latino, italiano, e inglese.
Quindi credo che per la recensione del libro dovrete aspettare.

Lo so, lo so, ho 80 lettori in croce, e nessun lettore fisso, ma comunque qualcuno mi legge.

Quindi beh, per ora vi racconterò soltanto un po' di novità fresche fresche.

Ho preso 8 di storia, sono molto fiera di me.
Una stupida ragazza che mi odia sta cercando di screditarmi davanti a tutti, quella troia poco di buono.
La ragazza di un mio amico ha scritto un post su una pagina facebook anonima dicendo di essere una ragazza innamorata di questo mio amico e che lui non la conosce.
Io non so dove sta andando a parare, ho retto il gioco e a lui non ho detto niente, poi quando chiedevo a lei se sapesse chi era l'autrice del post lei ha fatto tutti dei "rigiri incredibili" e alla fine mi ha detto che ero stata io a scriverlo. 

Io non ci capisco più niente. Ma me la cerco gente così?



Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?