26/05/13

Come ammalarsi: istruzioni rapide.

Non c'è niente di meglio di una domenica a casa eh?
Soprattutto se fuori c'è il sole, la cosa più divertente da fare comunque è restare in casa a studiare e fare aereosol.
Come darsi una zappa sui piedi.

Da due giorni ho un leggero mal di gola e un po' di tosse, la dottoressa mi ha chiesto se in casa avevo la Propoli, e di spruzzarmela tre volte al giorno.
Io subito furbona a dirle "Sisi, la usa mia madre, c'è in casa, stia tranquilla!".

Peccato che io ODI la Propoli.

Così ho fatto finta di niente non mi sono curata, se non a piccole palline da tenere sotto la lingua, tra l'altro, decisamente inutili.

Ieri sera sono andata a dormire con il mal di gole e questa mattina alle 04:00 mi sono svegliata con la bronchite, senza riuscire a respirare.
Il risultato di tutto ciò?
Una notte in bianco, l'unica notte in cui potevo dormire, e una giornata chiusa in casa mentre il sole là fuori mi prende per il culo in giro e sembra dirmi:"Non ti eri programmata di uscire oggi, cara?"

Maledetta me e i miei piani per guarire dal nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?