18/07/13

..la gran gioia della compagnia telefonica.

Ho sonno, voglio solo vedere l'ultima puntata di un telefilm che mio padre scarica ogni settimana, si intitola "Grimm". 
Ma mia mamma ha evidentemente altri piani.

E' da TRE ore che parla al telefono con il nostro vicino di casa, che abita esattamente sopra di noi, con gran gioia di mio padre e della compagnia telefonica. 

Io da tre ore faccio zapping tra la pagina twitter di Tom Hiddleston (universalmente riconosciuto quale GRAN FIGO) e quella facebook della Marvel, ma non quella ufficiale, badate bene, una pagina che si chiama "The rainbow side of Marvel", una divertentissima e a volte irriverente pagina che mi fa spanciare dalle risate ogni volta che ci capito.

Certo che dopo tre ore mi vien più da piangere, anzichè da ridere. 
*snif* ho sonno D:

Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?