14/06/13

Ho abbandonato tutto. (Rimescolamento di carte in tavola)

Con la fine della scuola ho abbandonato il blog, gli amici e tutto ciò che mi teneva aggrappata a quest'universo. Mi sono chiusa in una spirale di dormite, mangiate e di nuovo dormite. 
Da troppo tempo le mie dita non solcavano veloci i tasti di questo computer.
Da troppo tempo ormai non scrivevo.

Ora ricomincio. 

Con l'estate, arrivano le giornate più lunghe, al mare, con gli amici, e inevitabilmente arrivano anche gli amori.

Proprio ora una ragazza che viene a pulire casa due volte a settimana mi ha chiesto "Tu il ragazzo non ce l'hai?" 
Avrei voluto risponderle "No, sono lesbica." 
Giusto per destabilizzarla un poco, anche se non è la realtà.

Io un ragazzo ce l'ho, solo che lui non sa ancora di esserlo.

Quante volte ho pronunciato scherzosamente questa frase, bugie, bugie, bugie.
Io amo un ragazzo che si chiama Nicola P***i. Lui mi conosce, ma non mi ama, credo che non provi in ben che minimo interesse per me. 
Vita crudele.



Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?