14/06/13

AAA Cercasi migliore amico che non ti insulti impunemente alle spalle.

Buongiorno, mi chiamo *****, nome d'arte Blake, e una volta avevo un migliore amico.

Una bella giornata di fine maggio, mi aggiro indisturbata per quella grande rete di comunicazioni che le persone comunemente chiamano facebook.
Una mia amica, d'un tratto, mi chiede disperatamente di entrare con l'account del mio migliore amico e controllare se lui aveva ricevuto il suo messaggio.
Io, avendo la password datami proprio dal mio amico, entro, e inavvertitamente leggo le poche righe di conversazione che daranno il via ad una spirale di tragedie avvenute di lì a poco.

Nicola, si chiama così, scrive alla sua ragazza, usandomi come esempio, delle prese in giro per stuzzicarla. 
Lei, come tutte le volte, dato il fatto di essere una emerita TROIA (non voglio essere aggressiva) troia (non conosco però termini più adatti), si arrabbia, tutte le volte con me, perché crede che tra me e lui ci sia una tresca.
Lui allora lancia la bomba.

Per farla ridere le dice che io sono solo una, e cito testualmente, "morta di cazzo", e lei risponde "appunto perché è una morta di cazzo se le chiedi di fare qualcosa lei ci sta anche!".
Dopodiché lui ricomincia con la solita manfrina dell" "amo solo te, voglio solo te" eccetera, altre cazzate varie, eccetera.

Lì sbotto.
Urlo tutto, sotto forma di messaggio, perché non posso aspettare di vederlo l'indomani, a Nicola, e lui non prova nemmeno a difendersi.

Bum.

Com'era iniziata, la nostra amicizia è finita di colpo. 

A volte credo che a lui di me non sia mai fregato nulla, considerato che da quella volta ha solo fatto uno scarso e disinteressato tentativo di riallacciare la nostra amicizia.

C'è un posto vacante nel mio cuore, ora.


Nessun commento:

Posta un commento

Su suu, un commentino non fa male a nessuno, vi giuro che non vi andrà in cancrena la mano!
Non ci credete?